INDOOR BERGAMO

Indoor – Cross dell Baia del Re – Prossime gare

Sabato 18/03 per la categoria esordienti A m/f è prevista la manifestazione all’indoor di Bergamo, sarà un momento per i nostri giovani atleti di gareggiare nel luogo dove tanti atleti hanno raggiunto le migliori prestazioni durante la stagione invernale. Sarà anche l’occasione di ricevere info in merito al nuovo circuito “Gran Prix esordienti – Atletica a TuTTo ToNdO” che impegnerà i nostri giovani atleti per tutto il 2017; per i particolari rimandiamo appunto alla presentazione di sabato.

Tra gli atleti che hanno migliorato le proprie prestazioni, c’è anche la nostra Diarra, che all’indoor di Bergamo a siglato il suo record di 8.05 sui 60 mt con il quale ha raggiunto il gradino più alto del podio; mentre a quello di Saronno 11.10 nel salto triplo, che gli è valso l’argento. Complimenti!!

Oltre alle prestazioni di Diarra, da segnalare, il quarto posto di Sabrine e il primo posto di Rocco alla campestre di Fiorano al Serio. Vedi i risultati individuali e di società; la nostra squadra ha raggiunto il settimo posto!! Abbiamo comunque i numeri per fare ancora di più.

Complimenti a tutti i partecipanti, speriamo di vedervi in molti alle prossime gare estive in pista e corse su strada.

0 Responses to “Indoor – Cross dell Baia del Re – Prossime gare”

Descrizione

Partenza dal piazzale del Bersagliere alle ore 13.45
Ritrovo a Bergamo alle ore 14.30
Conferma iscrizioni entro l'allenamento del giovedì precedente

Partecipanti