Riepiloghiamo gli ultimi due fine settimana.

Domenica 05 febbraio si è svolta la classica corsa campestre di Urgnano. I nostri atleti presenti, per la categoria esordienti A: Sabrine, Naima, Rocco, Matteo M.; ragazze: Irene C., Sofia C.; ragazzi: Enrico, Alessio, Manuel, Tommaso e Jacopo. Tutti si sono ben comportati, e da segnalare i podi di Sabrine (3°), Rocco (2°), Enrico (10°), Alessio (15°); consulta qui tutti i risultati. Oltre agli atleti sopra citati, hanno partecipato nella categoria promozionale, Matteo L.B., Adam e Layla.

Domenica 12 febbraio cross de Broseda a Villa d’Ogna, gara a livello regionale. Nella categoria esordienti A, hanno partecipato Sabrine e Rocco; ragazze: Ilaria P.; ragazzi: Enrico, Manuel, Jacopo e Tommaso C.; cadetti: Matteo P.; oltre a Federico nella categoria promozionale. Anche in questo caso, da segnalare il secondo posto di Rocco; il buon ottavo posto di Sabrine; senza dimenticare di fare i complimenti a tutti per la partecipazione. Vedi i risultati i individuali e quelli di società.

Anche per i più grandi oggi prova Indoor regionale, per la gara di 60 m piani. Complimenti a Chiara che ha migliorato il suo tempo con un 9.76; Nicola e Alberto rispettivamente con 8.23 e 8.35, iniziano a far segnare i loro tempi e pronti ad essere migliorati. Bene, alla prossima. Qui i risultati.

+Copia link

0 Responses to “Urgnano-Villa d’Ogna-Bergamo”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti